La classifica del girone E continua a essere un inno allo strapotere del Centro Storico Avellino, che sorprendentemente è la squadra da battere di quest’anno, anche se neo promossa dalla Seconda Categoria. La truppa della Torre dell’Orologio schianta 3-2 il Paternopoli fuori casa e mantiene il distacco dalle inseguitrici, in primis dalla Galluccese, notevolmente fortificata dal mercato e vincente per 1-0 grazie alla rete di Fiordellisi.
Hispanika e Abellinum si fermano sul 2-2, ed è l’unico pareggio di giornata. Oltre al Centro Storico vincono fuori casa Vis Montorese e Sirignano. Il Casamarciano fa manita e si conferma squadra imbattibile, visto che dopo nove giornate è ancora a secco di sconfitte. Il divario tra Montella e Lions Mons Militum è netto e Masullo (tripletta) e Russomanno passeggiano allo “Iorlano” di Lioni. Rione Fellino – Domicella rinviata per i noti fatti che riguardano l’allenatore della truppa biancoverde.
I RISULTATI DEL WEEK END:
RIONE FELLINO – SPORTING DOMICELLA rinv.
PATERNOPOLI – CENTRO STORICO 2-3
MONTEFORTE – VIS MONTORESE 0-1
CASAMARCIANO – VOLTURARA 5-1
GALLUCCESE – RIZLA 1-0
MONTELLA – LIONS MONS MILITUM 4-0
PARCO AQUILONE – SIRIGNANO 1-3
SPARTAK ECLANO – SAN MICHELE SOLOFRA 3-2
HISPANIKA – ABELLINUM 2-2
LA CLASSIFICA:
CENTRO STORICO 23, GALLUCCESE 20, CASAMARCIANO 19, ABELLINUM 19, MONTELLA 18, SP DOMICELLA 16, ECLANO 16, HISPANIKA 15, SIRIGNANO 14, RIONE FELLINO 13, SAN MICHELE 12, PATERNOPOLI 7, VOLTURARA 7, VIS MONTORESE 7, LIONS 6, RIZLA 4, PARCO AQUILONE 2, MONTEFORTE 2.