Centro Storico Avellino nel segno del quattro, come le vittorie di fila del club avellinese e le reti rifilate alla Vis Montorese in questo turno di campionato. Il primo a farsi pericoloso è l’ex Virtus Avellino Preziuso che tenta al 6′ minuto una debole conclusione a rete. Al 20′ ci prova anche De Luca direttamente da piazzato, mentre il punteggio lo sblocca qualche minuto più tardi Preziuso, che nel secondo tempo firmerà anche la personale doppietta. I biancoverdi non si accontentano e arrotondano subito il vantaggio con Criscitiello allo scadere della prima frazione di gioco. Ad avvio ripresa entra nel tabellino dei marcatori anche De Luca, che corona una prestazione da sogno condita da assist e gol. Da segnalare nel finale la punizione di Olivieri chiusa in angolo da Evangelista, il lob di Di Cairano salvato sulla linea e il gran sinistro di poco alto di Liguori dalla distanza. Tutto a confermare che le occasioni si sono sprecate da ambo i lati, nonostante il severo risultato finale.
VIS MONTORESE – CENTRO STORICO AV 0-4
25’pt e 20’st Preziuso, 42’pt Criscitiello, 13’st De Luca.
VIS MONTORESE: Romano, De Filippis, Malafronte, Della Valle, Farina, Tammaro, Martucci (1’st Lione), Gioiella (19’st Liguori), Di Noia, Faggiano (16’st Iannone), Olivieri. A disp.: Delli Priscopi, Palumbo, Parrella, Trotta. All.: Micheli.
CENTRO STORICO AVELLINO: Evangelista; Ferrara, Sessa, Alessandrino, Andrita; Preziuso (25’st Di Nuzzo), Parente, Bolognese (35’st Di Cairano), De Luca R.; Criscitiello (32’st Russo), Guerriero. A disp.: Romaniello, Lanzetta, Colarusso. All.: De Luca S.
Arbitro: Ivan Ferrara di Salerno.
Note: si è giocato alle 14:30 al “Comunale” di Torchiati, Montoro.