Déjà-vu per la Galluccese che si ritrova a giocare il secondo turno consecutivo interno alle 11:00 di domenica mattina al “Roca”. Questa volta per i biancoverdi c’è la Vis Montorese, ma anche Gerardo Nunziante, ex centrocampista dello Sporting Atripalda, giunto in settimana alla corte di mister Giannasca, che ora vanta una mediana stellare con il già presente in rosa Ciro Guerriero. Domenica c’è anche la sorpresa Abellinum, già vittorioso in Coppa in settimana contro la Polisportiva Calitri e che in questo turno ospiterà il Sirignano. I mandamentali hanno una gara in meno e la recupereranno il prossimo mercoledì 11 novembre.
La gara più attesa di giornata è il derby tra Felice Scandone Montella e Volturara Terminio, ma di cartello è anche il match del “Gallucci” tra la vice capolista Hispanika e lo Sporting Domicella.
La capolista Centro Storico va in scena in casa del Lions Mons Militum. Il Rizla dopo le pesanti ammende comminate dal Giudice Sportivo è ospite del Paternopoli. Serinesi senza l’appiedato Salomene, out per le prossime cinque gare.
Sempre di sabato si gioca Casamarciano – Spartak Eclano, con entrambe le compagini alle porte della zona verde con l’obiettivo di entrarci definitivamente a discapito proprio del club della famiglia Galluccio.
Completano il quadro Rione Fellino – Monteforte e Parco Aquilone – San Michele Solofra.
Sabato ore 14.30:
Casamarciano – Spartak Eclano
Felice Scandone Montella – Volturara Terminio
Hispanika – Sporting Domicella
Lions Militum – Centro Storico Avellino
Parco Aquilone – San Michele Solofra
Paternopoli – Rizla Group Serino
Rione Fellino – Monteforte
Domenica ore 14.30:
Galluccese – Vis Montorese
Abellinum – Sirignano