Irpinianews.it

Prima Categoria, Girone D – Gravit Landi ancora alla ricerca di punti

Cinque anticipi del sabato, mentre la settima giornata si completerà la domenica con le ultime tre gare dell’accozzamento D di Prima Categoria. Dopo il pari di settimana scorsa, la capolista Lacedonia riparte dall’ “Arminio”, dove si attende il Fontanarosa ancora a secco di vittorie. Artemisium nuovamente in casa, in attesa del Bonito per il match testacoda di giornata. La corazzata di Sant’Agata vuole allungare la striscia di vittorie, che va avanti da ormai quattro turni e prendersi la vetta della graduatoria.

Clou di giornata è a Calitri: tra Polisportiva e Scampitella. Si affrontano due tra le tre migliori difese del campionato e, al tempo stesso, i peggiori attacchi delle prime sei. Gare da possibile under, dunque, se fosse legale scommettere in tornei così dilettantistici.

Sfogliando la margherita delle gare in programma, salta all’occhio anche Lioni –  Virtus Sturno, quest’ultimi sono in buona serie e hanno nel mirino l’aggancio ai rossoblu per rientrare così in corsa per il playoff. Non ci sarà Pascucci tra le fila virtussine, appiedato per due turni.

La Gravit è ancora alla ricerca dei primi punti stagionali, questa volta Palumbo e soci avranno di fronte la Bisaccia di bomber Giuseppe Perullo.

Programma settima giornata:

Artemisim – Bonito  (sabato ore 14.30)

Gravit Landi – Bisaccia  (sabato ore 14.30)

Lacedonia – Fontanarosa  (domenica ore 14.30)

Sp. Ariano – Comp. Miscano  (sabato ore 14.30)

Pol. Calitri – Scampitella  (domenica ore 14.30)

Lioni- Sturno  (domenica ore 14.30)

Siconolfi – Teora  (sabato ore 14.30)

Sporting Scampitella – Frigento  (sabato ore 14.30)

La Classifica:

Lacedonia 16, Artemisium 13, Scampitella 12, Lioni 12, Siconolfi 12, Calitri 10, Vis Sturno 9, Sporting Scampitella 9, Sp. Bisaccia 8,Sporting Ariano 7, Frigento 7, C. Miscano 6,  Bonito 6, Teora 3, Fontanarosa 2, Gravit Landi 0.

Exit mobile version