Irpinianews.it

Prima Cat. – Girone E: bagarre play-off, sette squadre in lotta

Partita di calcio

Partita di calcio

Quindicesima vittoria in stagione per il Baiano che ipoteca il passaggio in Promozione distanziando la seconda piazza occupata dal Taurano di ben 11 punti. La formazione di Sgambati è inarrestabile e supera l’Abellinum in trasferta grazie alla rete decisiva siglata da Esposito. Cade il San Michele di Solofra battuto da un Monteforte che vede i play-off.

Di Carratuto e Jung le reti che indirizzano la sfida a favore dei locali.

Il Taurano approfitta del ko dei diretti concorrenti per la seconda piazza prevalendo con fatica nel match di Prata con il ritorno al goal di Attilio Sepe che regala tre punti a mister Accetta. Continua a volare il Felice Scandone, corsaro a Montoro grazie alla marcatura decisiva di Russomanno.

La squadra di D’Agnese si è lasciata alle spalle le difficoltà iniziali ed ora è quarta a soli due punti dal secondo posto. Continua a macinare punti anche il Siconolfi che liquida la pratica Castelfranci con un secco 2-0 impreziosito dalla doppietta di Malanga.

Sorpresa di giornata a Sirignano dove la formazione di Vasta s’impone sul Lioni grazie alle reti di Torella e Aubry.

I mandamentali al momento sono a -8 dalla salvezza diretta. Sul velluto la Galluccese di Giannasca che ne fa addirittura 9 alla cenerentola Volturara: sugli scudi Cerullo autore di un pregevolissimo poker.

Exit mobile version