Prevenzione rosa a Baiano con l’Amdos Mercogliano

0
370

Pomeriggio di prevenzione in rosa a Baiano. Presso il centro parrocchiale Santo Stefano, l’Amdos Mercogliano ha organizzato gli ambulatori delle visite gratuite con diversi specialisti, ai quali hanno aderito ancora una volta tantissime persone di ogni età.

I ringraziamenti dell’associazione vanno come sempre a tutti quanti hanno partecipato alla buona riuscita dell’iniziativa, ai medici per la loro disponibilità, in particolare ai senologi Carlo Iannace e Giuseppe Amaturo, al cardiologo Pasqualino Raviele, al fisioterapista Giuseppe Pignatelli e alla nutrizionista Maria Anna Foglia che ieri hanno effettuato i tanti controlli.

Le volontarie hanno ringraziato per l’ospitalità anche il parroco di Baiano, don Fiorelmo Cennamo, al quale hanno donato, in segno di solidarietà, un pezzo della sciarpa rosa che ha ottenuto il record mondiale per la lunghezza, lo scorso venerdì 8 marzo a Lioni.

Gli appuntamenti con la prevenzione non finiscono mai. Sulla pagina Facebook Amdos Campania è possibile seguire il calendario con tutte le date infrasettimanali e domenicali dedicate ai controlli gratuiti.