Presentato a Taurasi il “Fashion Show”. Messaggio in diretta di Denny Mendez

0
234

“Taurasi è già un marchio per il suo vino ma le bellezze paesaggistiche ed architettoniche che il borgo ha da offrire sono ancora poco conosciute. Ben venga una serata come quelle organizzate da Walter Tordiglione”. Così il Sindaco Tommaso Cozzolino nel corso della conferenza stampa di presentazione del “Fashion Show” a cura della Tordiglione Production che si terrà venerdì 4 agosto alle 21,00, sulle scenografiche scalinate del centro storico, madrina dell’evento l’esplosiva Denny Mendez.

Tra l’altro la bellissima madrina che arriverà direttamente da Los Angeles dove sta girando un film con John Travolta, ha inviato, in diretta, proprio mentre era in corso la conferenza stampa, un video messaggio per invitare tutti all’evento agostano.

Dunque il Fashion Show viene visto sempre più non solo quale occasione di intrattenimento tra moda, musica e cabaret, ma per le amministrazioni rappresenta un momento importante di marketing territoriale per il seguito di pubblico e l’impatto mediatico che porta con sé. “Quando Walter Tordiglione mi ha proposto questo spettacolo sulle scalinate del nostro borgo mi è sembrato che mi avesse letto nel pensiero perchè era proprio il tipo di iniziativa che avevo immaginato di inserire nella tre giorni di Festa Patronale”, ha affermato inoltre il primo cittadino.

Alla conferenza nella sala dello splendido Castello Marchionale, presenti anche diversi sponsor, tra questi Giulio Leone della Sistec con sede a Mirabella. L’esperto di Sistemi Integrati di Sicurezza & Tecnologici ha giocato un ruolo importante nella concretizzazione dell’evento poiché ha fatto da trait d’union tra la Produzione e il Comune e si è detto felice di aver contribuito.

E a proposito del marchio “Taurasi” non poteva mancare un rappresentante dei numerosi ed importanti produttori di vino, in particolare un componente dell’Associazione di viticoltori “I Taurasi di Taurasi”, Luciano Barrasso, il quale si è definito un “coltivatore diretto doc” ed ha voluto rimarcare la presenza a Taurasi anche delle piccole realtà, di cantine meno note ma altrettanto di pregio in quanto a qualità del prodotto.

Presenti inoltre le giovani e belle esperte di trucco e parrucco: Stella Petrone di Edonè Beauty di Taurasi e Marisa Iuliano di Beauty & Vanity Hair a Calore di Mirabella che si occuperanno delle acconciature e del make up della Madrina e dei 12 tra modelle e modelli che scenderanno in passerella.

A concludere la presentazione della serata il patron Walter Tordiglione il quale ha ricordato come accanto alla madrina Denny Mendez vi sarà l’insostituibile Enzo Costanza a presentare lo show e a divertire con le sue battute e le sue imitazioni; mentre per i momenti musicali ospiti saranno il giovanissimo talento Yuri D’Agostino e la violinista pop Mariella Pizzuti. “In passerella – ha spiegato Tordiglione – solo brand importanti: l’atelier Alisa King di Ariano, oramai un nostro partner affezionato, Ottica Iride di Volturara, che dopo la partecipazione al Fashion Show di Guardia ha avuto piacere a ritornare, Tafuri di Mirabella che presenterà la sua linea di abbigliamento, Kenzo del Centro Commerciale il Carro che invece presenterà una collezione uomo, ed infine Quinta Strada di Ariano, una new entry prestigiosa per noi”. Tordiglione inoltre ha voluto fortemente ringraziare i main sponsor: Imco Cooky System del Presidente Giuseppe Ferrara e Umberto Scaglione, presidente del gruppo “Vecchia Taverna” di Oliveto Citra e “Boutique della Gastronomia” di Grottaminarda ma soprattutto h voluto ringraziare l’Amministrazione comunale di Taurasi per il patrocinio e per la fiducia accordatagli.