Premio Sublimitas, il presidente Colarusso: “Riconoscimento al Sud che sta dalla parte della legalità”

0
219

 

Partito il conto alla rovescia per la ventesima edizione del Premio Sublimitas, alto riconoscimento internazionale alla carriera, che si terrà sabato 9 marzo alle ore 20 presso il Park Hotel L’Incontro di Ariano Irpino.

Rispettata dunque la tradizione e rispettato il filone tematico. Quest’anno protagonista assoluta sarà la legalità e i suoi massimi rappresentanti istituzionali sul territorio. Dalle alte sfere delle forze dell’ordine al mondo dell’imprenditoria e della scuola il Sublimitas, ideato vent’anni fa dal dinamico presidente nazionale Fibes, Peppino Colarusso, si è imposto come il riconoscimento per eccellenza alle eccellenze meridionali.

E non è certo un bisticcio di parole quanto un’intenzione chiara e netta, quella di mettere in evidenza, come ha sempre rimarcato il presidente Colarusso, i veri e solidi valori dei professionisti del Sud che si sono affermati poi nel mondo e in vari ambiti occupazionali.

“E’ il premio al Sud che fa la differenza e che sta dalla parte della legalità- ha ribadito Peppino Colarusso ufficializzando la rosa dei nomi dell’edizione numero venti del Premio Sublimitas-. E’ il premio più imitato in Campania, ma il Sublimitas è uno e uno solo.

Le altre sono solo imitazioni riuscite male”. La kermesse sarà arricchita dalle esibizioni di alcune scuole di ballo affiliate alla Fibes e dalle performance musicali del cantautore irpino Mario Bi e dell’artista Angelo Iannelli, Pulcinella ufficiale.

La serata sarà condotta dai giornalisti de Il Mattino, Barbara Ciarcia e Nello Fontanella. Non mancheranno gli ospiti d’onore a impreziosire una serata di gala nel segno, quest’anno, della legalità e del successo che si rinnova anno dopo anno.