Grande successo per la XIX edizione del Premio Padre Pio da Pietrelcina. Una serata emozionante che ha celebrato la figura del Santo Frate, le cui opere di carità, di preghiera e di dedizione al prossimo lo hanno reso celebre e punto di riferimento dei fedeli di tutto il mondo.
Il Premio , presentato dalla giornalista Simona Rolandi e dallo showman Enzo Costanza, quest’anno ha reso omaggio al compianto FRANCO ZEFFIRELLI, sceneggiatore, attore, regista scomparso lo scorso giugno, che aveva conosciuto Padre Pio quando da giovane si è recato a San Giovanni Rotondo.
Il palavetro di Pietrelcina , che ha ospitato la manifestazione, era gremito in ogni ordine di posti.
Il premio è nato dall’iniziativa di Padre Antonio Gambale, Gianni Mozzillo e Claudio Crovella, e organizzato dall’Associazione Amici e Araldi di San Padre Pio presieduta da Don Nicola Gagliarde con l’assistenza spirituale di Padre Marciano Morra (cappuccino e confratello di Padre Pio) e guidata dal Priore Giovanni Pimpinella; Preziosa ,come sempre, la collaborazione della Pro-loco di Pietrelcina, presieduta da Vincenzo Mastronardi e del colonnello Antonio Grilletto con il patrocinio del Comune di Pietrelcina e di quello della Regione Campania.