“Premio Capatosta”: in Irpinia l’impresa è sempre più donna

0
244
Andrea Riccio

Dopo il successo della sfilata “Tempo d’Estate”, anche questa domenica l’Atelier Cerrone di Avellino è aperto al pubblico per la presentazione del libro autobiografico “Come sogno comanda” di Andrea Riccio, Wedding Mentor di eccellenza.

Andrea Riccio, architetto e scenografo è il primo Wedding Mentor italiano specializzato nella progettazione e nella realizzazione di allestimenti personalizzati per matrimoni. Con questo libro vuole raccontare il suo percorso di vita ed esperienza, quale sprono per giovani sognatori per gli imprenditori che non vogliono perdere la speranza e vogliono trovare la forza di rialzarsi sempre, ad ogni caduta, ad ogni insuccesso.

Con questo incontro l’Atelier Cerrone apre agli eventi. Cerrone non è solo moda ma anche cultura, versatilità e innovazione per questo ha deciso di aprire i suoi spazi a eventi culturali, mostre, serate a tema, presentazioni editoriali, convegni, degustazioni ecc.

La presentazione del libro fa da cornice alla manifestazione “premio Capatosta”  tour organizzato dallo stesso autore, con la collaborazione di Carmela Santella.  Il premio è un riconoscimento per i giovani imprenditori che ce l’hanno fatta. Ad Avellino, una premiazione tutta al femminile: domenica il premio “Capatosta” sarà consegnato a Maria Marinelli del gruppo Marinelli, oggi responsabile del Lloyd’s Bay Hotel di Vietri sul mare,Tersige Cerrone stilista del noto Atelier di Avellino e Gabriella De Matteis contitolare del Pastificio “Pasta Baronia” di Flumeri.

L’appuntamento è per domenica prossima, 22 aprile, alle 19 in via Dalmaziapresso l’atelier Cerrone.