Irpinianews.it

Avellino Calcio – Pre-ritiro off limits: sedute a porte chiuse al Partenio-Lombardi

Stadio Partenio Lombardi Avellino Calcio

Stadio Partenio Lombardi Avellino Calcio

“Per cause non dipese da questa società, si comunica che gli allenamenti in programma al Partenio-Lombardi lunedì 13 e martedì 14 luglio, si svolgeranno a porte chiuse. Ci scusiamo con i tifosi e con gli organi di informazione che non potranno assistere ai primi due giorni di lavoro della squadra”.

Con questo scarno comunicato stampa diramato nel pomeriggio, l’Avellino ha annunciato che l’impianto di contrada Zoccolari sarà off limits durante gli allenamenti pre-ritiro della squadra di Attilio Tesser. Ieri la nota recante le disposizioni per stampa, fotografi e tifosi, ma a distanza di 24 ore il quadro è stato completamente rovesciato.

Nella comunicazione odierna fornita dal club di Piazza Libertà non vengono specificate le ragioni del cambio di programma, ma il tutto sarebbe legato ai lavori allo stadio che potrebbero prendere il via proprio nei prossimi giorni.

La decisione penalizza, oltre agli operatori dell’informazione, i tantissimi tifosi che non vedevano l’ora di gremire la Tribuna Terminio per tributare il benvenuto ai calciatori biancoverdi. La prima seduta della nuova stagione agonistica, prevista alle 10:15, si svolgerà nel deserto.

Il primo contatto diretto con il gruppo di Tesser avverrà lunedì sera alla presentazione ufficiale della divisa griffata Unione Sportiva 1912. Per gli allenamenti a porte aperte, invece, è tutto rinviato al ritiro di Sturno che scatterà mercoledì.

Exit mobile version