Pratola Serra in festa per i santi patroni, gran finale con LDA

0
3444

A Pratola Serra si avvicinano i festeggiamenti in onore dei Santi Patroni Maria S.S. Addolorata e San Gerardo Maiella che si terranno il prossimo 2-3-4 settembre.

Il Comitato Festa, il Sindaco Gerardo Galdo e l’amministrazione Comunale, la Parrocchia Maria S.S. Addolorata e la ProLoco, ripresentano il ricco cartellone dei festeggiamenti religiosi e civili, all’esito degli ultimi cambiamenti di questi giorni.

Si parte il 25 Agosto alle ore 18:00 con l’esposizione dei Santi Patroni.

Il 2 settembre alle ore 21:30 si esibiranno a Corso Vittorio Emanuele: kelevra, Ayga, Edulevelup, LELE BLADE; la serata si concluderà sulle note del Dj set Rastiello.

Il 3 settembre si celebreranno le Sante Messe alle ore: 8:30, 11:30 e alle 18:00 la Santa Messa sarà presieduta da Sua Ecc.za Mons. Arturo Aiello. Alle ore 19:30 si snoderà per le strade del paese la solenne processione accompagnata dalla banda musicale “Città di Montesarchio” e alle ore 21:30 a Corso Vittorio Emanuele l’esibizione del gruppo AGaba.

I festeggiamenti si concluderanno lunedì 4 settembre: alle ore 8:30 e 11:30 si celebreranno le sante messe. Il gran finale è stato riprogrammato e siamo quindi lieti di annunciare che per le ore 21:30, si esibirà l’esplosivo e talentuoso LDA (Luca D’Alessio). Artista tra i più popolari rapper italiani, famoso per la sua partecipazione al programma “Amici” ed al Festival di San Remo con il brano “Se poi domani”, a soli 20′ anni vanta 1 disco di platino, 1 disco d’oro e tante collaborazioni di alto spessore.

La serata si concluderà il Dj set Andrew.

Le strade del paese saranno illuminate a cura della ditta “Lumilux” di Antonio Nicodemo; mentre la ditta “Marano Fireworks di Marano Carmine”, si occuperà della pirotecnica.