A Solofra è tempo di Playground Zone: tutti gli ospiti dell’edizione 2015

0
500
pgz-2015-solofra

Tutto pronto a Solofra per la 19esima edizione del Playground Zone.

La kermesse artistico-sportiva che negli ultimi due anni ha richiamato nella città della concia più di 100mila visitatori, vedrà anche in questa nuova edizione una line-up di artisti e ospiti di primo piano.

L’appuntamento è come sempre nella location di piazza Mercato, teatro dell’allestimento del parco tematico del Playground Zone (coperto interamente da segnale wifi gratis offerto da Irpinia Net-Com), da domenica 19 luglio a domenica 26 luglio.

GLI OSPITI – James Senese (20 luglio), Clementino (25 luglio) e Il Cile (26 luglio) per la musica, Simone Schettino (21 luglio), Francesco Cicchella (22 luglio), Mariano Bruno, i Duo X Duo e Ciro Giustiniani (24 luglio) per la comicità ‘Made in Sud’ saranno tra gli ospiti della 19esima edizione del Playground Zone di Solofra.

Tutti gli eventi saranno rigorosamente a ingresso gratuito.

Playground Zone, manifestazione organizzata dalle associazioni Playground e Solofra Eventi, rientra nel circuito di iniziative previste da Hirpus Event.

Il grande spettacolo dal vivo sarà protagonista assoluto delle serate del Playground, tra irriverenti gag comiche, esibizioni live uniche e momenti di puro divertimento.

Direttamente dal mega palco allestito in Piazza Mercato a Solofra, a partire dalle ore 21 del 19 luglio – al termine del consueto pomeriggio segnato dalle attività dei tornei sportivi (tra i vari: basket, beach soccer, gladiagol e water volley) – ogni sera un ospite speciale sarà protagonista assoluto per una otto giorni d’eventi unica nel suo genere.

La piazza del Playground Zone
La piazza del Playground Zone

Non mancherà inoltre una parte di grande musica live affidata all’ospite del pre-serale del giorno, così come nelle scorse edizioni si sono alternati sul palco di Solofra artisti emergenti e non della scena musicale campana, band che avranno l’opportunità di suonare i propri singoli e cover eseguiti davanti al numeroso pubblico del Playground Zone.

Anche in questa edizione, infatti, ci sarà spazio per il contest Musica Dentro, curato da Nico D’Alessio, giunto alla sua terza edizione.

Ma le novità non finiscono qui. Oltre ai nomi già citati, si rinnoverà anche per la 19esima edizione l’appuntamento con Passion Dance (19 luglio) che quest’anno vedrà protagonisti – tra le decine di ballerini e ballerine che saliranno sullo stage del Playground, Michele Di Benedetto e la premiata coppia formata da Samantha Noschese e Marco Festa, argento ai campionati italiani, finalisti agli europei, 9° posto nel ranking mondiale nel 2012.

Infine, bambini e famiglie già incalzano anche per la nuova edizione del Cantabimbo diretto da Enzo Mauro che vedrà quest’anno il ritorno a Solofra di Cristina D’Avena (23 luglio).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here