Irpinianews.it

Play-out Promozione – Montella carica il Real Forino: “Vinceremo la gara”

Il Real Forino si appresta ad affrontare lo spareggio decisivo per la permanenza in Promozione.

 

La gara di Bisaccia è vicina ed il pronostico non pende a favore dei biancorossi anche perché il doppio risultato al termine dei 120’ premierebbe la formazione di Matarangolo.

 

Uno dei protagonisti più attesi del match è Giuseppe Montella, bomber di razza che in questa seconda parte di stagione non è riuscito a dare il contributo sperato anche a causa di alcuni guai fisici che ne hanno condizionato il rendimento.

“Ci stiamo preparando al meglio – afferma l’attaccante nella prima parte di stagione alla Palmese – ci stiamo impegnando tutti e comunque vada non avremo niente da rimpiangere. Il mister sta limando gli ultimi dettagli dal punto di vista tattico e noi siamo assolutamente mentalizzati sull’obiettivo da raggiungere. Cercheremo di scongiurare la retrocessione soprattutto per i nostri tifosi che si stanno mobilitando per sostenerci a Bisaccia”.

 

Montella è arrivato a Forino per sostituire De Simone, fortemente voluto dal d.s. Carpentieri e dal presidente della Rocca:

 

“Purtroppo quando sono arrivato a Forino ho dovuto smaltire uno strappo muscolare, un fastidio che non mi ha permesso di rendere al meglio. Forino è un ottimo ambiente, mi sono trovato veramente bene soprattutto con mister Criscitiello, un professionista serio ed in gamba. Purtroppo la gara fatidica con la Virtus Avellino è andata male anche per gli errori dell’arbitro che ha annullato un mio goal regolarissimo senza motivo. Abbiamo avuto molte problematiche di squadra ma ora stiamo bene fisicamente.

 

Sono sicuro che vinceremo la gara – conclude Montella, autore di 9 goal lo scorso anno in Eccellenza con la Libertas Stabia – spero di mettere a segno la rete decisiva”.

Exit mobile version