“E’ indubbio che la Bisaccese si sia salvata sul campo e che la Virtus Avellino non abbia meritato di superarci in classifica”. Parole di Antonio Matarangolo a cui non è andato giù il modo con cui i biancoverdi della Virtus abbiano raggiunto la salvezza diretta.
“Purtroppo è andata così e questi quindici giorni ci sono serviti per riordinare le idee e smaltire la delusione in vista di questo play-out. Ci arriviamo con maggiore cattiveria, siamo carichi, sappiamo che è una partita secca ma che possiamo vincerla nutrendo sempre rispetto per i nostri avversari”.
“Il Real Forino è una buona squadra – continua Matarangolo – è stato un campionato strano, molto livellato. Spesso chi riusciva a passare in vantaggio portava a casa l’intera posta. Qualcuno è stato più fortunato nelle decisioni arbitrali e per quanto riguarda gli infortuni. La differenza tra le squadre, salvo quelle in testa, era davvero minima. Verranno qui a giocarsi la loro partita, dovremo farci trovare pronti”.
“Avremo tutti a disposizione – conclude il tecnico granata – non dobbiamo andare in campo pensando al doppio risultato. Il nostro obiettivo e’ vincere nei 90’, solo in questo modo potremo raggiungere l’auspicata salvezza”.