Piove, ma la crisi idrica non si attenua. La mappa delle chiusure di oggi

0
240

La pioggia non attenua la crisi idrica, l’Alto Calore Servizi comunica che causa rottura condotta adduttrice in acciaio ø100 in agro Comune di S. Angelo a Scala e la riduzione della portata dal campo pozzi di Fontana dell’Olmo, in agro Comune di Serino l’erogazione idrica sarà ridotta e un alcuni comuni addirittura sospesa.

Pietrastornina, Roccabascerana e Pannarano i comuni dove l’erogazione idrica verrà normalizzata a partire dal tardo pomeriggio di oggi.

Avellino (Serbatoio Pennini), Mercogliano, Monteforte, Mugnano del Cardinale, Sirignano, Quadrelle, Ospedaletto, Sant’Angelo a Scala, Santa Lucia di Serino, San Michele di Serino e Santo Stefano del Sole, invece sono i comuni dove l’erogazione della portata idrica è stata ridotta a partire dalle ore 17:00 di ieri, pertanto, si verificheranno disfunzioni idriche anche nelle ore diurne, in particolare nelle zone alte e nelle ore di punta.

Inoltre, si legge in una nota di Alto Calore: “a partire da oggi 23.10.207, nostro malgrado, saremo costretti ad effettuare chiusure notturne, a partire dalle ore 22:00 fino alle ore 6:00 del giorno successivo”.