Un successo strepitoso quello di ieri sera a Rione San Tommaso nell’ultimo giorno di festa in onore di Santo Alfonso dei Liguori. Il Comitato festa, nella persona di Modestino Verrengia, ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno fatto in modo che l’evento, anche quest’anno, riuscisse al meglio.
“Sono emozionato – dice Verrengia – ma felice di aver visto un rione gremito all’inverosimile. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tale manifestazione. Ho ricevuto complimenti e sono felice, ma non per me. Felice per questa gente che ha bisogno di vivere il rione e di trascorrere delle ore di divertimento lasciando a casa i problemi. Qualcuno ha detto che questo è il ferragosto avellinese.”
“Non voglio sostituirmi a nessuno, ma la nostra festa spero serva d’esempio a chi amministra – continua l’ex assessore comunale -. Avellino è una città ormai spenta sotto tutti i punti di vista. Un grazie di cuore a Expert Parente che ha offerto la serata di cabaret, grazie agli artisti, ai giovani del rione, a chi ha lavorato dietro le quinte, al Comitato tutto e al nostro parroco padre Tony. Grazie davvero a tutti”.