Una petizione online per salvare Zara ad Avellino

0
7985
Zara

Negli ultimi giorni è stata lanciata una petizione online per salvare il punto vendita Zara di Corso Vittorio Emanuele ad Avellino.

“Zara – si legge nel testo della petizione – è un importante punto di riferimento per la moda nella nostra città e la sua potenziale chiusura avrebbe effetti negativi sia sulla varietà di shopping che sulla economia locale. Secondo i dati, ad Avellino impiega oltre 50 persone (Fonte: informazioni locali), molte delle quali potrebbero perdere il loro lavoro se il negozio dovesse chiudere. Può sembrare una piccola cosa, ma in una città di 55.000 abitanti ogni impiego conta.

Zara non è solo un luogo di lavoro, ma un luogo dove le persone possono rimanere al passo con le ultime tendenze della moda a prezzi accessibili. E questo è un servizio che il nostro comune merita di mantenere. Sostenendo questa petizione, siamo in grado di mostrare alle autorità e all’azienda Zara quanto valore offrono.

Per questo, chiediamo a Zara e alle autorità competenti di fare tutto il possibile per evitare la chiusura di questo punto di vendita.”

Il colosso spagnolo dell’abbigliamento chiuderà 1200 negozi in tutto il mondo, tra cui il punto vendita di Avellino che dovrebbe abbassare serranda entro il 31 luglio.