Pechino Express, la modella irpina Raffaella Modugno si difende: “Le mie forme? Grazie a Madre Natura”

0
445

“Cara Raffaella sei un’arrivista falsa, finta e ipocrita”: così Tina Cipollari, la popolare opinionista di Uomini e Donne, il programma televisivo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, nei riguardi di Raffaella Modugno, la top model irpina di Ariano.

Il tutto è andato in onda sulle frequenze Rai, durante la seconda puntata di Pechino Express 2016, la Regina di Uomini e Donne è stata infastidita dal chiacchiericcio della Modugno, tanto da farla sbottare in mondo visione.

Puntuale è arrivata la replica della bella ventisettenne arianese: “Pechino Express è una gara e bisogna raggiungere degli obiettivi con molta forza e determinazione. Siamo tutti qui per farci notare dal grande pubblico, mi accusate di mostrare seno e fondoschiena? Non è colpa mia se la natura mi ha donato forme carnose e così evidenti”.

Raffaella è una delle modelle più apprezzate in Italia e anche a livello internazionale: nel 2012 si è conquistata la copertina di Maxim in Germania, mentre nel 2013 quella di GQ in India. Stilisti come Dolce & Gabbana, Prada, Christian Louboutin e Tom Ford si sono affidati alla sua bellezza in passerella. Da quest’anno ha deciso di partecipare al noto programma televisivo targato Rai.