Pd, Roberta Santaniello convoca l’assemblea: appuntamento domenica al Bel Sito

0
215

C’è la data della convocazione della prossima Assemblea provinciale del Pd.

Come annunciato la scorsa settimana, la presidente del Partito Roberta Santaniello ha dato l’appuntamento ai 100 dell’assemblea Pd per domenica mattina alle 9,30 del mattino all’Hotel Bel Sito di Manocalzati.

L’ordine del giorno, al momento, resta quello della volta precedente cioè la discussione sulla linea politica e comunicazione della presidente dell’assemblea in merito alle Commissioni di garanzia.

A distanza di 23 giorni dall’ultima assemblea non è ancora stata presentata la mozione di sfiducia da parte delle opposizioni.

Se la mozione di sfiducia dovesse arrivare domani, la presidente Santaniello potrebbe fare un’integrazione per metterla all’ordine del giorno.

Come ribadito più volte dal segretario provinciale dei democrat De Blasio, oltre alle sottoscrizioni ed alle firme la sfiducia formale e sostanziale avverrà soltanto con la presenza della maggioranza assoluta dei componenti dell’assemblea e cioè dei 51 componenti.

Il fronte anti De Blasio, da par suo, ha annunciato più volte che la sfiducia sarebbe arrivata in primis con una raccolta firme, poi con il voto in assemblea.

Se n’è parlato in almeno due riunioni informali a cui hanno partecipato esponenti delle aree che contestano l’operato del segretario.

Si attendono, quindi, sviluppi nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here