Pd, il Nazareno congela Napoli e concede la celebrazione dell’Assise

0
360
Pd

Renato Spiniello – L’Assemblea Provinciale del Partito Democratico, così come calendarizzata per domani alle ore 15:00 presso il Bel Sito Hotel le Due Torri di Manocalzati, si celebrerà regolarmente.

A deciderlo è stata la Commissione Nazionale di Garanzia, presieduta da Roberto Montanari, dopo aver nei giorni scorsi ascoltato il Commissario provinciale David Ermini, il segretario incaricato Giuseppe di Guglielmo, il Presidente della Commissione per il Congresso Carlo Cortesi, il candidato alla segreteria (poi ritirato) Michelangelo Ciarcia e, su autorizzazione della stessa Cng, Umberto Del Basso De Caro.

La Commissione tuttavia, nel sospendere l’efficacia della Delibera n. 3/2018 della Commissione regionale di Garanzia della Campania, si riserva di ascoltare nei prossimi giorni i due sub-commissari Giuseppe Di Guglielmo e Mario Pagliaro e Donato Liguori, Presidente della Commissione regionale di Garanzia, che dovrà fornire all’organismo di Montanari il verbale della seduta del 27 aprile, in cui di fatto era stato accolto il ricorso dell’area Ciarcia.

Qui per la delibera integrale.