Pd, Guerini al direttorio irpino: “Andate avanti”

0
158

Il vice segretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, ha inviato una lettera ai componenti del direttorio provinciale per ringraziarli dell’impegno profuso dopo le dimissioni del segretario Carmine De Blasio e per il gran lavoro svolto con la raccolta delle firme relative al referendum e li invita ad andare avanti in vista della consultazione in programma ad ottobre prossimo.

La notizia relativa alla iniziativa assunta dal partito nazionale si era diffusa qualche giorno fa, ma nei fatti non era stata confermata.

Ieri mattina la lettera è stata recapitata a via Tagliamento. Guerini ha ringraziato il direttorio che ha fatto vivere il territorio da protagonista sulla raccolta delle firme, che sono state circa settemila.

Restano, sullo sfondo, le dimissioni dal direttorio del presidente del Consiglio regionale, Rosa D’Amelio, alla quale pare che la nota di Guerini pure sia stata indirizzata. Per il direttorio si tratta della legittimazione per il ruolo svolto e per le iniziative che intenderà assumere in sostituzione del segretario provinciale, la cui elezione avverrà almeno a fine anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here