Pd – Giovani a confronto su 3 punti di vista, una prospettiva comune

0
74

Avellino – Si terrà domani alle ore 19:00, presso la Chiesa del Carmine di Avellino, il momento di confronto tra generazioni differenti all’interno del Partito Democratico.
E’ questo lo spirito con cui i Giovani Democratici della Provincia di Avellino hanno promosso l’iniziativa “Tre punti di vista, una prospettiva comune”. Un dibattito sulle tre mozioni congressuali, tra i dirigenti del Partito Democratico ed i ragazzi del movimento giovanile. Interverrano Carmine De Blasio e Micaela Stoccuto per la mozione Franceschini, Valentina Paris e Daniele Spadafora per Bersani, e Francesco Iovino e Giuseppina Orefice per Marino, modererà Rosa Iandioro. L’introduzione sarà affidata al segretario provinciale dei GD Giuseppe Mercurio.
Un’occasione per discutere sui candidati alla segreteria Nazionale e Regionale e sui loro programmi, ma soprattutto per richiamare alla necessaria unità che dovrà esserci all’indomani del 26 Ottobre.
L’opportunità per capire quali, al di là delle singole posizioni, sono le esigenze e le sfide di cui dovrà farsi carico il Partito Democratico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here