Contrada – Domenica 1 febbraio si è svolta nei locali del circolo PD di Contrada l’assemblea degli iscritti. Così in una nota: “Alla luce dell’importante risultato derivante dal tesseramento 2014 che ha portato a 73 iscritti si è posta l’esigenza di rafforzare con nuove presenze e contributi il gruppo dirigente del circolo stesso. Folta partecipazione e numerosi interventi hanno determinato un primo e fondamentale passaggio: la ritrovata unità del circolo su un progetto che riporti ad essere il PD vero protagonista della vita politica, anche locale.
Tutti coloro che negli anni hanno coperto incarichi amministrativi, in primo luogo il sindaco uscente Antonio Iannaccone, hanno manifestato la ferma volontà di mettere a disposizione del partito l’esperienza e la competenza maturata nell’espletamento del loro mandato.
Il segretario Alfonso Bruno ha proposto la rimodulazione del direttivo del circolo che risulta così composto: Rusolo Raffaele, Cucciniello Giovanni, Aniello Nicolino, Daniela Coppola, Francesco Spagnuolo,Petruzziello Roberto. Incarico specifico relativo alla organizzazione dei Giovani Democratici anche nel circolo di Contrada è stata affidata a Nico Pugliese.
Questa bella giornata di partecipazione e di confronto si è conclusa con l’approvazione all’unanimità della proposta del segretario e la compattezza emersa in questa occasione è la migliore precondizione per sviluppare appieno le potenzialità del rinnovato gruppo dirigente e del circolo nella sua interezza”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it