Pd, 6850 tessere in Irpinia. Tartaglione: “Inflessibili su tesseramento online”

0
150

“Per fare chiarezza fino in fondo vi comunico i dati relativi al tesseramento, seppure non precisissimi, perché sono ancora in corso le verifiche da parte della commissione nazionale. Appena saranno concluse queste operazioni, comunicheremo i dati definitivi. Per Avellino e provincia siamo sui 6.850 iscritti, circa 5.000 a Benevento, 6.800 a Caserta, 23mila circa a Napoli e 10.600 a Salerno”.

Lo ha detto Assunta Tartaglione, segretario regionale del Pd campano in direzione.

Dunque, al netto di quelle online, in Irpinia sono state sottoscritte 6850 tessere. La battaglia ora sarà tutta sulle tessere sottoscritte via web, per cui la stessa Tartaglione ha detto:

“Tornando ai fatti, sul tesseramento online sono in corso da parte del nazionale accurate verifiche e, se saranno riscontrate anomalie, saranno annullate le tessere irregolari. Ogni singola richiesta di iscrizione verrà vagliata rigorosamente. Saremo inflessibili e non faremo sconti a nessuno. Chi ha sbagliato pagherà: adotteremo provvedimenti definitivi in modo che non possano più nuocere”.

La direzione ha anche votato la commissione regionale per il congresso: Michelangelo Ciarcia (Pd Avellino), Giovanni Cacciano, Raffale Sgueglia, Nicola Landolfi, Marco Villano, Marco De Scisciola, Sossio Farina, Antonio Marrazzo, Enzo Aquino, Paola Vairano, Luca Monsurro. Membri di diritto: Donato Liguori presidente commissione garanzia e Francesca Scarpato (Gd).