Equitalia Sud apre una corsia più veloce per dialogare con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Avellino. La convenzione, che si aggiunge a quelle già firmate con i presidenti delle sedi provinciali di Napoli e Salerno, prevede l’attivazione dello sportello telematico, un canale dedicato che consente di favorire, migliorare e semplificare i rapporti con i professionisti, e con i loro assistiti.
Gli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Avellino, potranno accedere allo sportello telematico dal sito www.gruppoequitalia.it. Compilando il Form presente nella sezione “Accordi con Enti, Associazioni e Ordini”, allegando la documentazione necessaria, potranno richiedere informazioni, consulenza e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate.
“L’accordo che avrà una durata di due anni – dichiara Carlo Mignolli, direttore regionale Campania di Equitalia Sud – s’inserisce nel percorso di collaborazione e ascolto intrapreso dal Gruppo Equitalia. Lo sportello telematico garantisce servizi efficaci e facilmente fruibili e consente di migliorare costantemente i rapporti con i professionisti e con i cittadini da loro assistiti. La collaborazione avviata con l’Ordine dei CdL permette, di intensificare il dialogo con le realtà professionali presenti sul territorio”.
“Sono molto soddisfatto – ha precisato Carlo Cardinale presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Avellino – per la sottoscrizione del protocollo con Equitalia Sud, poiché si realizza un modello di collaborazione che agevola l’attività svolta dai nostri iscritti elevando il livello di qualità e fruibilità dei servizi fiscali erogati dai professionisti ai propri clienti. Non dimentichiamo che i criteri di efficacia, efficienza e correttezza – conclude Cardinale – sono alla base dell’attività quotidiana svolta dai Consulenti del Lavoro e l’accordo siglato rappresenta, nel migliore dei modi, l’applicazione pratica degli stessi”.