PARTE LA PRIMA GIORNATA DEL MEETING SUGLI INTERVENTI GINECOLOGICI

0
341

DECIMO MEETING INTERNAZIONALE
PROMOSSO DAL GRUPPO MALZONI

7 INTERVENTI IN DIRETTA E 2 LEZIONI MAGISTRALI
SULLA FIBROMATOSI UTERINA

PRIMA GIORNATA –23 FEBBRAIO 2005

Il più importante evento in Italia del 2005 su tecniche e interventi ginecologici.
70 tra i maggiori medici da tutto il mondo per una platea di 500 corsisti, riuniti per 4 giorni ad Avellino nel nome del gruppo Malzoni.
Stati Uniti, Francia, Spagna, Portogallo, Russia, Belgio, Germania, Svizzera, Italia assieme per il decimo meeting internazionale di chirurgia ginecologica.
23 interventi in diretta video tra la clinica Malzoni e l’hotel de la Ville – sede del congresso – per fare il punto sulle tecniche e le più recenti novità in campo di chirurgia ginecologica.
Su tutto, il costante e determinante aumento della laparoscopia, ovvero la chirurgia del futuro, meno invasiva, meno traumatica, meno costosa in termini economici e di riabilitazione sociale.

Si aprono stamattina alle 8.30 con il saluto dei professori Carmine Malzoni (gruppo Malzoni), Harry Reich (Columbia University) e Arnaud Wattiez (University of Stasbourg) i lavori del decimo meeting internazionale di chirurgia ginecologica, in programma all’hotel de la Ville di Avellino fino a sabato 26 febbraio.

Sette gli interventi in programma per la giornata di oggi, in collegamento diretto con le due sale operatorie della clinica avellinese, per illustrare ai 500 partecipanti tecniche di isteroscopia e laparoscopia con interventi conservativi e demolitivi dell’utero.
In un confronto a più voci, con la collaborazione per l’intera giornata di esponenti arrivati da Stati Uniti, Spagna, Francia, Svizzera e Italia, Carmine e Mario Malzoni chiamano a raccolta i più grandi medici internazionali per discutere delle nuove frontiere di chirurgia ginecologica.

Previste inoltre per la giornata di oggi due lezioni magistrali ed un corso intensivo di anatomia chirurgica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here