E’ stata affidata alla cooperativa “Multiservice Amica” di Montefredane la gestione provvisoria dei parcheggi comunali di Avellino.
La decisione è arrivata pochi giorni fa da Piazza del Popolo, a seguito dell’accettazione dell’offerta economica presentata dall’azienda, rappresentata da Fausto Sacco, del 10% al ribasso rispetto alla base d’asta inizialmente fissata a 171.259,20 euro.
Secondo il segretario generale del Comune di Avellino, Riccardo Feola, ci saranno tempi brevi per l’affidamento effettivo del servizio, che avverrà soltanto in seguito alle ultime verifiche sui requisiti di partecipazione della ditta ed a quelle del Durc della società concorrente.
Resta in bilico, però, il futuro degli ex-dipendenti che stamane hanno avuto un colloquio con l’Assessore Teresa Mele a Palazzo di Città.
La Mele ha stilato e protocollato un documento nel quale si sollecitano sindaco, segretario generale e Comandante della Polizia Municipale a ricevere gli ex-parcheggiatori per trovare una soluzione in merito al loro futuro lavorativo.