Irpinianews.it

Paolo Fox: “l’uomo delle stelle” impazza sui social, ecco l’Oroscopo del 2017

Paolo Fox

Ogni anno la stessa storia, il 2016 è agli sgoccioli e, puntuale come un orologio svizzero, arrivano le profezie astrali di Paolo Fox, che segno per segno, ci racconta come sarà l’anno venturo, classificando 12 categorie di persone a seconda del giorno del mese in cui sono nate. L’hashtag #PaoloFox è diventato subito virale nelle ultime ore su Twitter, il popolo social si sta già sfidando a colpi di DM per commentare “l’uomo delle stelle”, le cui profezie sembrano avere più seguito delle maratone a tema referendario di Mentana, delle promesse governative di Renzi o della querelle Gentile-Olimpia Milano.

“Si nasce sempre sotto il segno sbagliato e stare al mondo in modo dignitoso vuol dire correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.”

Scriveva Umberto Eco, ma per chi si fidasse più di Fox, che è nato sotto il segno dell’Acquario, eccovi le sue previsioni, ricordando che per la presenza di quel “17” l’anno venturo non può che intimorire ed evocare cattive sensazioni.

Il nuovo anno:

Il 2017 “risveglia la creatività e la voglia di fare”, ci sarà “una fase di grande entusiasmo e rinnovamento, gestita da pianeti che transitano in segni zodiacali simbolo di creatività e intraprendenza”.

Nei prossimi mesi “saranno favoriti tutti coloro che hanno un nuovo percorso lavorativo o un incarico importante da affrontare, oppure vogliono semplicemente mettersi alla prova”.

Sagittario e Bilancia

Secondo Paolo Fox “i grandi aspetti del 2017 regalano, soprattutto nei primi 6 mesi, la possibilità di migliorare le nostre relazioni, per alcuni segni sarà più facile, in particolare per quelli di fuoco. Basta con gli amori impossibili. La presenza di Giove in Bilancia rafforza il sentimento di giustizia e il desiderio di coppia, in Scorpione da ottobre favorisce la sessualità”.

Inoltre “Saturno in Sagittario costruisce e non distrugge, permette alla maggioranza di trovare altre strade da percorrere nel caso in cui siano stati commessi errori in passato”.

Invece, Giove in ottimo aspetto “rasserena la mente dei nati in Bilancia, tra i protagonisti dell’anno, mentre chiede a tutti i Gemelli di interessarsi un po’ di più alle persone, di cercare nel profondo i motivi di un eventuale disinteresse e all’Acquario di approfondire ciò che non va, senza essere troppo superficiale”.

Segni di fuoco

Per Paolo Fox il 2017 è un anno “paladino dei sentimenti”. Dice l’astrologo: “Per chi vive una storia da molto tempo e appartiene a un segno di fuoco (Ariete, Leone o Sagittario) la ricerca di un nuovo amore si rivelerà molto importante”.

Per questi segni “il percorso dei prossimi mesi sarà più facile. In particolare potranno ottenere un grande successo personale e vincere sfide”.

Pesci

Secondo l’astrologo romano “il segno dei Pesci dovrà sistemare i propri conti che non tornano, forse non per colpa sua ma per situazione esterne”.

Vergine

La Vergine, invece “potrà sfruttare liberamente i primi mesi dell’anno con particolare riferimento alla primavera: possibili cambi di mansioni: convivenze o decisioni importanti in amore…”. Inoltre “a molti nati della Vergine capiterà di esporre i propri problemi al mondo intero, cosa inconsueta, visto che questo è un segno molto intimista e riservato.

Tutte le nuove occasioni sono da sfruttare, inoltre in autunno sarà previsto un notevole recupero, una conferma o un grande successo, a seconda delle proprie capacità”.

Toro

L’astrologo romano spinge il Toro ad agire nei mesi più caldi dell’anno. Infatti ” dovranno muoversi nei mesi considerati favorevoli, comunque entro l’estate. A fine anno, infatti, potrebbe verificarsi un cambio di rotta o di indirizzo, meglio risparmiare soldi prima di agosto”.

Capricorno

Il Capricorno “dovrà rimboccarsi le maniche in vista di un buon successo autunnale. Uno dei modi in cui questo segno di Terra esterna la sua ostilità è con il silenzio nei confronti delle persone, e potrebbe essere normale nei primi mesi del 2017 trovare appartenenti a questo segno cupi o comunque piuttosto ombrosi”. Sarà, da ottobre che però ci saranno rivalse…

(Consumatrici.it)

(Paolo Fox L’oroscopo 2017, Cairo editore)

Exit mobile version