Irpinianews.it

Pallavolo – Avelino sfida Pineto per ottenere il definitivo rilancio

Vincere il confronto diretto per scavalcare Pineto e sperare nei risultati degli altri campi per risalire ancora la classifica. È questo l’obiettivo domenicale della Divani & Divani. Attualmente la quintultima posizione è occupata da Spoleto, +9 sugli irpini, che sarà impegnata sul difficile campo di Santa Croce. La formazione biancoverde non vuole assolutamente fallire questo importante appuntamento, tre punti per rilanciare le proprie ambizioni di salvezza.
Con l’obiettivo ben chiaro di dover dare ancora una volta il massimo delle proprie capacità la squadra verdeblù attende con trepidazione la settima giornata di ritorno del campionato di A2: mister Narducci negli ultimi allenamenti verso il match bada a preservare il buon momento di forma e a caricare i suoi dal punto di vista mentale. “Non sarà una partita semplice – afferma il tecnico alla vigilia – ma se riusciremo a mettere subito in difficoltà gli avversari avremo buone possibilità di vittoria. Pineto riesce a giocare molto bene sulle ali dell’entusiasmo, toccherà a noi fare in modo che ciò non accada”.
Toccherà invece al pubblico del Paladelmauro dimostrare ancora una volta tutto il proprio calore in questo incontro che può valere le ultime chance di salvezza.
La società ha indetto per l’occasione la giornata verdeblu: prezzo del biglietto fermo a 5 euro ma domenica pagheranno anche gli abbonati. La prevendita comincerà già dalla mattina (11.00 -12.00) in concomitanza con l’ultima seduta di rifinitura di Marolda e compagni. Ad arbitrare l’incontro Ilaria Vagni del comitato di Perugia e Andrea Gentile della sezione di Latina, fischio d’inizio alle 18.00, da segnalare nelle file di Pineto c’è la presenza di Perez Moreno ex di turno per aver indossato fino allo scorso 7 gennaio la maglia irpina prima che le strade tra lui e la società di Corso Europa si separassero consensualmente.

Exit mobile version