Padelli 5- Un voto in meno per il secondo goal , ma tutto sommato una buona prova. Il giovane nazionale si rende autore di un buon intervento su Valeri, peccato che nei minuti successivi fa la “frittatina” in condominio con Defendi.
INESPERTO
N’Zè 6,5 – Un avvio con il freno a mano tirato per il baby proveniente dall’Inter, poi prende coraggio e viaggia come un treno sulla corsia di appartenenza. In alcuni occasioni riesce a saltare con facilità l’avversario di turno. È giovane, può solo migliorare.
SORPRENDENTE
Vasko 6 – Non è un fulmine di guerra, ma questo è risaputo. A fasi alterne riesce a vincere il duello con Sforzini, sta crescendo con il passare delle giornate adattandosi ad un torneo difficile ed impegnativo come quello cadetto. (80’ Pecorari sv)
UTILE
Defendi 4,5- A Bergamo era stato trai migliori in campo. Oggi dopo un avvio abbastanza positivo cala vistosamente, mettendo lo zampino in negativo sulle due segnature dei maremmani. Nella prima si perde Sforzini, nella seconda commette un errore banale.
DISASTROSO
Sirignano 6 – Prova sufficiente quella del nolano, che dimostra ancora una volta di essere in un momento di forma migliore, rispetto al compagno di reparto Gaveglia. Spesso cerca la profondità, dando manforte alla manovra offensiva.
SUFFICIENTE
Koman 6 – Il biondo venuto dall’Est ci mette tanto impegno ed in qualche occasione cerca anche la conclusione, ma non riesce ad essere incisivo. Forse è anche colpa della collocazione in campo.
RIVEDIBILE(72’ Pacilli sv)
Dettori 7,5 – È una vera diga in mezzo al campo. Corre come un forsennato su e giù per l’intero incontro senza mai fermarsi, ma si rende anche autore di buone giocate. Nella prima frazione di gioco offre un assist al bacio per Ascenzi. Peccato che su quella palla si sia trovato proprio il numero 11 biancoverde.
QUANTITÀ E QUALITÀ
Di Cecco 7 – Un voto meritato in pieno, per l’impegno, per i problemi fisici e per il bel goal siglato Nonostante i tanti acciacchi, il guerriero abruzzese è voluto scendere in campo. Ancora una volta ha dimostrato di tenere alla maglia.
COMBATTENTE
Mesbah 8 – È di sicuro il migliore in maglia verde. Produce assist a quantità industriale e semina il panico tra le maglie della formazione ospite. Dimostra ad oggi di essere uno degli acquisti più azzeccati. Freddo e lucido e deciso nel battere il penalty.
LEADER
Aubameyang 6 – Il giovane attaccante scuola Milan si rende autore di una prestazione senza infamia e senza lode. Prova senza fortuna anche lo spunto personale.
VOLENTEROSO
Pellicori SV – ( 27’Ascenzi 5,5 – Ha il merito di procurarsi il rigore del 2 a 2, ma dopo pochi minuti dal suo ingresso si divora la palla più facile delle palle goal) INADATTO
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it