Pantanelli 6– Finalmente una discreta prestazione da parte dell’ex portiere del Catania, che salva il risultato in un paio di occasioni. Intuisce il rigore di Jeda, ma non ci arriva. In crescita.
Carbone 5,5– Ancora una prova incolore per il terzino irpino. Sotto tono come nelle precedenti gare non riesce a dare il proprio contributo, nè in fase offensiva, nè in quella difensiva.
Maietta 6,5– Tornato in campo dopo tre giornate di squalifica il calciatore calabrese riesce a tenere a bada Pagano.
Mengoni 7– Un vero e proprio gigante nel pacchetto arretrato biancoverde. Sventa il pericolo in diverse occasioni. Tiene a bada il brasiliano Jeda.
Sirignano 7– Seconda gara da titolare e prestazione da incorniciare per il giovane talento irpino. Per nulla intimorito, prova a dare il proprio contributo anche in fase d’attacco andando con poca fortuna al tiro in diverse occasioni. Nel finale una sua conclusione procura il rigore del pareggio.
De Angelis 5,5– Il capitano non migliora le proprie prestazioni. Questa volta, però, ha l’attenuante di non essere in perfette condizioni fisiche.
Sestu 7– Come sempre uno dei migliori. L’esterno ex Salernitana corre su e giù per la fascia provando a confezionare assist invitanti per i compagni, come in occasione del pari di Pellicori. ( 81’ Salgado sv)
Conticchio 5– Da lui si ci aspetta di sicuro qualcosa di più. Non riesce a mettere la sua esperienza a servizio della squadra.
Porcari 5,5 – Nervoso: ingenuamente tira giù Cristiano e regala il penalty agli ospiti (73’ Kenesei 6– Voto di incoraggiamento per il magiaro, freddo in occasione del rigore realizzato. Prova a far male anche nel finale. Meriterebbe sicuramente maggiore spazio)
Bracaletti 6,5– Un’occasione d’oro per lui che cerca di sfruttarla nel migliore dei modi l’occasione concessagli dal tecnico. Supporta Pellicori, provando spesso anche lo spunto personale (81’ Stella s.v.) Pellicori 6,5– Lotta tra le maglie della retroguardia di casa. Fortunato in occasione del goal, altruista quando concede a Kenesei la possibilità di battere il tiro da fermo.