GRAGNANIELLO 6 – Non viene quasi mai impegnato. Tranne da un tiro nel finale di Cherubini. Palla respinta.
AMETRANO 7 – Un ‘Gladiatore’ dalle sue parti non si passa. Con le buone o con le cattive cerca sempre di bloccare le sortite avversarie.
D’ANDREA 6 ,5- Qualche errore di valutazione su Bonfiglio nella prima frazione di gioco. Cresce nella ripresa annullando Perna.
BACIS 6 – Dalle sue parti non si corrono particolari pericoli.
MORETTI 7 – Compleanno da incorniciare per il capitano, che oltre a siglare il goal del due a zero offre una prova di quantità e qualità.
PORCARI 6,5 – La stanchezza si fa sentire, un po’ di riposo sarebbe meritato. Lesto ad anticipare Di Deo e a fornire ad Evacuo l’assist per la terza rete.
DI CECCO 7,5 –Di sicuro il migliore in campo. E’ il vero padrone della mediana. Recupera come sempre un infinità di palloni. Nella ripresa cerca la gloria personale ma la sua sgroppata verso l’area non porta i frutti sperati. Instancabile.
RICCIO 7 – ‘Sette Polmoni’ offre l’ennesima prestazione di gran sacrificio. Nella prima frazione di gioco rimedia anche a qualche errore di valutazione dei compagni.
DE ANGELIS 6,5 – Ritrova una maglia da titolare dopo la debacle di Ravenna. Duetta alla perfezione con il compagno di reparto Moretti.
BIANCOLINO 7- Lotta caparbiamente su ogni pallone. Stradica in più di un occasione la sfera dai piedi dei due centrali di casa. Sfortunato in fase di conclusione.
EVACUO 8 – Immenso. Il ‘Marziano’ con la doppietta rifilata agli umbri dimostra ancora una volta di essere il vero trascinatore dei lupi.
PULEO SV
ULIVI SV
RIVALDO SV
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it