Pagelle – Biancolino stratosferico, bene Grieco. Bacis inguardabile

0
130

Gragnaniello 5,5- Colpevole insieme a Bacis sul secondo goal. Fuori posizione in occasione del primo. Nulla può sulla magia di Bonfiglio.
Bacis 5- Prestazione incolore dell’ex centrale del Genoa. Falloso, lento ed impacciato non entra mai in partita.
Puleo 6 – Sufficiente la prova dell’ex capitano che prova a tenere a bada gli avanti avversari.
D’Andrea 5,5- Neanche lui è in giornata e lo si vede dalle battute iniziali.
Porcari 6,5 – Voto superiore alla sufficienza per l’ex calciatore del Novara. Ha voglia di dimostrare quanto vale dopo l’errore clamoroso di Salerno ed il gran goal nel finale ne è la dimostrazione.
Riccio 6 – Lotta come sempre su ogni pallone, buon primo tempo, nella ripresa è in debito d’ossigeno(72’ Garzon 6- Buona la prova dell’ex clivense che prova ad arginare gli attacchi avversari e a dare maggiore supporto nella fase offensiva)
Di Cecco 6 – Non è il calciatore ammirato fino a quest’oggi. Offre una prova sicuramente al disotto delle proprie qualità.
Ulivi 6- Una sufficienza dovuta soprattutto all’impegno ed alla volontà con cui è sceso in campo (76’Rivaldo sv)
Grieco 7- Dai suoi piedi partono le palle che portano all’uno a zero ed al tre a due. In crescita rispetto alle ultime prestazioni. Biancolino 8 – Perfetto. E’ il vero trascinatore della formazione biancoverde. Nove goal in sei partite. Numeri da capogiro per il ‘Pitone’ che da oggi è il nuovo re dei bomber della compagine irpina.
Evacuo 5,5- Altra prova deludente per il centravanti di Pompei.(81’ Ametrano)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here