Otto nuovi ispettori alla Questura di Avellino

0
2535

Oggi, presso l’Aula Manganelli della Questura di Avellino, il Sig. Questore Nicolino Pepe ha accolto e dato il benvenuto a otto nuovi operatori della Polizia di Stato, appartenenti al ruolo degli Ispettori, vincitori di un concorso interno. Questi professionisti, provenienti da vari uffici e reparti in diverse zone del territorio nazionale, hanno completato il corso di formazione e si sono uniti alla Questura di Avellino e ai Commissariati distaccati di P.S. di Ariano Irpino, Cervinara, Lauro e Sant’Angelo dei Lombardi.

Dopo i complimenti e le congratulazioni per aver raggiunto questo prestigioso traguardo e i consueti saluti, formulati con l’augurio di un’eccellente attività sempre orientata a soddisfare le esigenze della comunità, gli operatori si sono diretti verso gli uffici designati per il loro immediato impiego nei servizi istituzionali.

Questo personale, appartenente al ruolo degli Ispettori, contribuirà ad ampliare i servizi di controllo del territorio e giocherà un ruolo significativo nella gestione di numerosi servizi legati all’ordine pubblico, sia in città che nella provincia.