#ORAPUOISCEGLIERE, Flash mob sulla Costituzione ad Avellino

0
214

Domani, 25 aprile 2015, in tutta la Campania partirà la campagna “#ORAPUOISCEGLIERE”, organizzata dai giovani che sostengono la coalizione Sinistra al Lavoro.

Obiettivo della campagna è dimostrare che, mentre Caldoro e De Luca rappresentano due facce della stessa medaglia, con la candidatura di Salvatore Vozza alla Presidenza della Regione oggi è possibile immaginare un diverso modello di amministrazione, incentrato sull’innovazione e idee eco-sostenibili per il rilancio economico della Campania.

Nelle principali città della Campania, giovani ragazze e ragazzi incontreranno la cittadinanza e organizzeranno iniziative di informazione e comunicazione: ad Avellino, ad esempio, si terrà un flash mob sulla Costituzione, mentre a Salerno verranno esposte tele rappresentanti le prime pagine dei giornali usciti nelle giornate della Liberazione. A Napoli, in via Luca Giordano, si festeggerà la “Liberazione dalla Cattiva Politica”, con cartelloni che alterneranno alle immagini negative che hanno caratterizzato la nostra Regione negli ultimi anni, le proposte per il prossimo quinquennio amministrativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here