Irpinianews.it

On line il nuovo sito della Opel Partenauto, sempre più vicino al cliente.

Sito web partenauto

Sito web partenauto

Tra le novità più rilevanti dell’inizio 2015 della Concessionaria Partenauto di Mercogliano (Avellino), un sito internet rinnovato e più efficiente, con vantaggi sempre superiori per chi è interessato all’acquisto di una vettura.

Anche il settore automobilistico investe sempre di più nel mondo del web, tanto che numerose concessionarie hanno sviluppato prodotti internet più professionali ed efficienti quale vetrina della propria attività ma non solo.

Assume un valore sempre maggiore il dinamismo dei contenuti e l’interazione con il cliente, al centro delle scelte e delle valutazioni.

Anche la concessionaria avellinese Partenauto, da oltre cinquant’anni punto di riferimento in tutta la provincia irpina nella vendita di autovetture Opel e recentemente anche per Nola e comuni vesuviani, di recente si è spostata in questa direzione attuando un restyling del proprio sito.

Il nuovo prodotto web infatti si presenta rinnovato rispetto al passato, potenziato in termini di efficienza comunicativa e nella relazione con i propri utenti.

Un sito molto lineare e completo, di facile utilizzo anche per un’utenza meno esperta.

Il dottor Pietro Napodano, amministratore unico della concessionaria Partenauto , alla domanda sull’importanza (nel settore dell’automobile) dell’utilizzo di internet, sottolinea come esso rappresenti <<Un aspetto molto rilevante,  la sezione “contatti”, in particolare, è stata rivestita di grande valore, proprio per metterci sempre più a disposizione dei clienti anche a distanza. La risposta per ogni richiesta che ci viene rivolta è sempre rapida e dedicata, per venire incontro nella maniera più efficace alle singole esigenze delle persone interessate. Il cliente quando arriva in concessionaria sa già tutto. Giunto da noi potrà essere poi indirizzato a una prova su strada che facciamo fare su molte autovetture del nostro parco auto. Si tratta di uno strumento indispensabile per poter scegliere definitivamente il veicolo che fa al proprio caso>>.

Dunque non più vetrina statica, ma strumento sempre più dinamico e vicino all’utente o potenziale acquirente. Un modo per sfruttare le opportunità offerte dalla rete, promuovendo la propria attività e i propri servizi, ma soprattutto per incontrare nel modo più trasparente le esigenze dell’utenza.

Per tutte le novità di casa Opel puoi scoprire l’intera gamma e conoscere da vicino le ultime uscite da Partenauto Concessionaria ufficiale Opel per Avellino e provincia e per Nola e comuni vesuviani in via Nazionale, 186 a Mercogliano (Avellino). Per informazioni: 0825 681654.

Sito web: www.partenauto.com .

[spacer color=”0E80C2″ icon=”fa-star” style=”1″]

*Articolo promoredazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione

[spacer color=”0E80C2″ icon=”fa-star” style=”1″]

Exit mobile version