Nuovo Psi, via alla campagna di tesseramento

0
369

Il Segretario Provinciale del Nuovo Partito Socialista Italiano, Antonio Volpe, ha partecipato al Congresso Nazionale convocato dal Senatore Lucio Barani, che ha chiamato a raccolta il 24 ottobre del 2015 a Napoli i dirigenti del partito.

“E’ partita in Campania una nuova fase di riorganizzazione del Nuovo Partito Socialista Italiano (Nuovo PSI), al fine di rilanciare e diffondere il partito su tutto il territorio nazionale – scrive Volpe – Nella seduta, oltre a confermare le linee generali del partito che lo vede autonomo poiché il patto con il Pdl prima e con Forza Italia poi, è decaduto, è stato individuato il Coordinatore Nazionale l’Avv. Fasolino Antonio, affiancato dall’ex euro parlamentare Alessandro Battilocchio, e il napoletano Avv. Guido Marone.

I socialisti del Nuovo Psi hanno lanciato l’idea della doppia tessera, l’iscrizione sarà dunque compatibile con quella a Forza Italia e con quella dei “cugini” socialisti del Psi di Nencini.

Nelle prossime settimane il segretario provinciale Antonio Volpe organizzerà con il coordinatore nazionale Antonio Fasolino un incontro sul territorio e nella città di Avellino per dare inizio alla campagna di tesseramento, in previsione del Congresso Nazionale, che si terrà nella primavera del 2016.

La segreteria provinciale del NPSI i Consiglieri del comune di Ariano Irpino Tiso Daniele e Pannese Sara, insieme agli iscritti, augurano un buon lavoro al Coordinatore Nazionale NPSI Avv. Antonio Fasolino”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here