Nuova sconfitta per l’Avellino, la Viterbese sbanca il Partenio: 0-2

0
18895

L’Avellino perde anche con la penultima della classifica: la Viterbese. Margiotta punisce i lupi con una doppietta e li fa sprofondare in una crisi profonda. La formazione biancoverde non riesce a riscattare la sconfitta della gara di 7 giorni fa a Cerignola. Le reti sono state realizzate tutte nel primo tempo da Margiotta: prima con una conclusione da sottomisura dopo un indecisione di Pane e poi realizzando un calcio di rigore per atterramento di Mungo da parte di Moretti.

A tradire l’Avellino e soprattutto il reparto difensivo apparso in difficoltà e non in grado di contrastare la Viterbese che ogni qualvolta è andato in avanti arrivava facilmente dalla parti di Pane. Se la difesa sbanda l’attacco non morde. Infatti nel primo tempo pochi i tiri verso la porta della squadra ospite, nel secondo tempo poco di più con l’estremo difensore laziale che è riuscito a neutralizzare le conclusioni dei biancoverdi e in un occasione aiutato anche dalla traversa. A fine gara contestati De Vito e Rastelli da parte dei tifosi.

Ora l’Avellino avrà un altra settimana di passione prima di scendere in campo nella seconda gara interna consecutiva contro la Virtus Francavilla che si terrà sabato prossimo al Partenio-Lombardi con calcio d’inizio alle 14,30.

Articolo precedentePaura a Montemiletto, a fuoco Panda a metano
Articolo successivoAlta Irpinia, controlli e denunce dei carabinieri
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015