NPSI, ad Ariano risposta positiva presentazione Tiso e Pannese

0
127

Bagno di folla, entusiasmo e giovani volti nel locale della “Birreria Giorgia “di Ariano Irpino per la presentazione dei due candidati Daniele TISO e Sara PANNESE del Nuovo Partito Socialista Italiano, a sostegno del candidato sindaco Mimmo GAMBACORTA. Ieri sera oltre 300 persone si sono radunate nella birreria Giorgia alla contrada Valleluogo per far sentire il proprio affetto ai candidati del Nuovo Partito Socialista Italiano e al candidato sindaco Gambacorta favorito tra i competitor alle elezioni amministrative del 25 maggio. Ad intervenire è stato anche il presidente Provinciale del N.P.S.I, dott. Antonio Volpe, tra i fautori della nascita della coalizione.
“La presenza di una sala gremita –Antonio Volpe – ci conferma di aver fatto la scelta giusta quando abbiamo avviato quella che è una rivoluzione civica per la città. I giovani del Partito non sono persone di lungo corso, abbiamo selezionato al nostro interno premiando realmente chi ama Ariano Irpino.
Daniele TISO e Sara PANNESE sono il nuovo, e rappresentano la risposta all’antipolitica, sono i consiglieri giusti che sapranno rappresentare e guidare con Mimmo GAMBACORTA la città con il giusto entusiasmo per riportare in auge Ariano Irpino che da tempo a causa della vecchia politica ha vissuto situazioni di degrado. Sul palco emozionati hanno ringraziato quanti hanno reso possibile la candidatura nella lista di Forza Italia. Siamo una squadra e una famiglia aggiunge- Il Presidente Antonio Volpe -, nella lista rappresentiamo la gente comune, la società civile per questo abbiamo deciso di scendere in campo per dare un taglio netto con il passato. Abbiamo un programma serio e concreto per la città. Un programma che guarda ai più deboli, all’occupazione, alle famiglie e mira nel complesso a ridare ad Ariano Irpino quel ruolo centrale che merita in IRPINIA. Una coalizione politica tra il NPSI e Forza Italia che si richiama al modello regionale guidato da nostro Presidente Stefano CALDORO,la scelta di due candidati giovani, servirà ad epurare i politici di professione. “Non abbiamo scelto la strada più semplice – conclude VOLPE -, ma abbiamo scelto la strada giusta soprattutto per i nostri figli per consegnare nelle loro mani una città diversa e migliore rispetto a quella dove oggi viviamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here