Novità per “Prima Tivvù”, l’emittente regionale approda anche sul canale “90” del digitale terrestre

0
362

Da oggi, 25 Luglio, l’emittente televisiva irpina di “Prima Tivvù” sarà visibile anche sul canale 90 del digitale terrestre in tutta la Regione Campania.

Una nuova tappa nel percorso di crescita del gruppo editoriale.

Ricco il palinsesto quotidiano, che si caratterizza innanzitutto per l’ampio spazio riservato all’informazione giornalistica: dal Tg all’informazione sportiva agli approfondimenti al “Tg Flash – l’informazione giornalistica del Tg in pillole”. Ed ancora, trasmissioni tematiche come “Contatto Sport”; “Diretta Stadio&Studio” per i commenti a caldo sulle partite dell’Us Avellino; “De Focus – Storie di cronaca” approfondimenti sui fatti più importanti della settimana; “Servizio a Domicilio – Disservizi e disfunzioni… la voce ai cittadini”; “Color – Tra intrattenimento e cultura” – Qui Regione con un ampio spaccato sulla politica regionale della Campania e tanto altro.

Il cambio di canale non dovrebbe comportare al telespettatore alcun disservizio. Basterà solo digitare sul telecomando il numero 90.  In caso di problemi vi consigliamo di effettuare la risintonizzazione automatica dei canali con piccoli e semplici passaggi.

Tutta l’informazione di “Primativvù” è anche on line su www.primativvu.it, sito prettamente televisivo e di alta definizione con streaming h24, facilmente consultabile e dotato di tecnologie d’avanguardia, nonché su Facebook e  Youtube.