Non solo pizza al Movieat: pasta, fritti, menù cinema e intrattenimento

0
558

“Rilanciato una struttura chiusa ad ottobre dopo appena qualche mese – E’ soddisfatto Francesco Marassi, titolare della pizzeria Movieat, all’interno del centro commerciale Movieplex di Mercogliano – Da allora viaggiamo su ottime medie, abbiamo cambiato l’assetto del locale portando trattoria a pranzo con menù fissi, offrendo pasta, pizza napoletana, piatti a base di pesce, fritti e panini (preparati al momento, ndr), il tutto senza l’utilizzo di prodotti congelati e rigorosamente all’insegna del made in Italy”.

MoviEat (3)Una vita passata nella ristorazione per Francesco Marassi, da La Bufala a Rossopomodoro, passando per Expo con Frie’n’Fuie, che ha portato il fritto napoletano a Milano. A seguire, come detto, il ritorno ad Avellino per una proposta commerciale mirata a rivitalizzare uno spazio morto della movida avellinese, per farlo tornare ad essere un punto di riferimento di giovani e famiglie.

Buon cibo ma non solo al Movieat, dove il variegato planning offre serate programmate con il mercoledì latino e la musica live del venerdì, il Pizza Gratis del martedì (al costo di 2€ più una bibita, sulla scia del All You Can Eat), la Sala Cinema interna (Sala 11) e quella Playground dedicata all’intrattenimento dei bambini. Proprio quest’ultima è l’ideale per le feste di compleanno, ma anche per passare una tranquilla domenica in famiglia: l’animazione per i bambini è gratuita.

Sala Cinema - MovieatPer gli appassionati di cinema, ecco il cinemenù, ovvero un menù da scegliere tra quattro diverse formule, tutte comprensive di biglietti per il cinema, che partono dai 9,50 euro. E se vai di fretta che il film sta per iniziare, è previsto il fast-service, uno spazio esterno dove è possibile consumare prodotti di rosticceria subito pronti da mangiare e gustare.

Il Movieat inoltre ha raddoppiato da maggio, aprendo a Via Tagliamento, angolo Via Annarumma, un nuovo punto vendita: il Movieat City, che offre la vera pizza napoletana ma anche tavola calda e sfizi di ogni genere.

La cucina è affidata alla chef Maria Di Lauro, con la quale nella prossima puntata di “Vizi & Sfizi” parleremo di una ricetta tra mare e montagna.