Noi con Salvini Hirpinia, la nota di Rocco Guerriero

0
338

Di seguito pubblichiamo la nota di Rocco Guerriero, coordinatore “Noi con Salvini Hirpinia”:

“Con delusione ed amarezza Le rappresento l’inopportunità della pubblicazione sulla vostra testata del comunicato reso dal signor Antonio Caliendo, a nome della presunta associazione “Noi con Salvini Avellino Organizzazione”, in cui sono negate sia la sussistenza del colloquio tra il sottoscritto e l’onorevole Matteo Salvini sia la presenza della delegazione da me capitanata.

In allegato al comunicato redatto e divulgato da me Rocco Guerriero a nome di “Noi con Salvini Hirpinia” e pubblicato sulla vostra testata nella giornata di ieri 19 maggio, vi ho allegato due foto che mi ritraggono insieme al leader, l’una scattata a Caserta, l’altra a Battipaglia.

Foto che vi allego nuovamente in quanto prove lampanti della mia presenza ad entrambi i comizi tenuti da Salvini in data 17 maggio.

Riguardo alla presunta proposta di commissariamento annunciata dal Caliendo, sottolineo che la stessa non sarà presa in considerazione essendo il partito impegnato nella competizione elettorale ed essendo il dottor Grant coordinatore del partito solo in via ufficiosa, in quanto non vi è alcun atto che attesti l’affidamento alla sua persona dell’incarico di responsabile regionale, oltre a quello di referente per la provincia di Caserta.

Fatta queste doverose precisazioni in merito ai contenuti del comunicato del signor Caliendo, faccio presente alla S.V. che come si evince dalla terza foto che vi allego al presente comunicato, l’unica organizzazione autorizzata a rappresentare il partito in Irpinia è “Noi con Salvini Hirpinia”, tant’è che il sottoscritto Rocco Guerriero oltre al ruolo di coordinatore\responsabile per Avellino e la provincia di Avellino, ricopre anche il ruolo di membro del comitato organizzativo regionale.

Pertanto, la campagna denigratoria di cui scrive il Caliendo è stata in realtà da lui messa in atto, all’indomani delle sue dimissioni da vice-coordinatore di “Noi con Salvini Hirpinia”, cui è seguita la costituzione dell’associazione denominata “Noi con Salvini Avellino Organizzazione” che a differenza della mia federazione non è legittimata affatto ad utilizzare logo e denominazione del partito nonchè a porre in essere qualunque tipo di attività ad esso legata

I sottoscritto ha interloquito appassionatamente con l’onorevole Salvini, sia a Caserta, sia a Battipaglia.
La promessa della visita in Irpinia e la sede di “Noi con Salvini Hirpinia” è reale, così come l’accordo di massima per la seconda decade di giugno in caso di elezioni di sindaci o consiglieri delle liste “Noi con Salvini” a Caserta e Battipaglia, a differenza di quanto ipotizzato dal signor Caliendo nel suo comunicato, pubblicato dalla testata da Lei diretta in data 19 maggio. “

“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here