Irpinianews.it

Nina Moric tenta il “salto”: “Mi candiderò come sindaco di Torre del Greco”

L’avevamo intervistata solo pochi giorni fa, quando il nostro Enzo Costanza le aveva chiesto della sua avventura in politica con il movimento di Casapound. Nina Moric ci era sembrata determinata a maturare un’esperienza amministrativa, ma gli eventi l’hanno portata a bruciare davvero le tappe.

Ma dopo gli scandali che hanno colpito il Comune di Torre del Greco, con l’arresto del primo cittadino Ciro Borriello coinvolto in un’inchiesta su presunte tangenti per gli appalti sul servizio di raccolta rifiuti, la showgirl ha infatti colto la palla al balzo proponendosi come nuovo sindaco del comune vesuviano.

Non una scelta casuale quella di Nina, fidanzata da tre anni con Mario Luigi Favoloso, originario proprio di Torre del Greco.

La top model è dunque pronta a scendere in campo ed a scatenare le consuete polemiche, e lo ha ufficializzato attraverso un post di Facebook: “Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco (che oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io”.

Non sappiamo se le intenzioni della Moric si concretizzeranno davvero, ma non sarebbe sicuramente la prima donna della show-biz a tentare il salto in politica.

Exit mobile version