Irpinianews.it

Natale a Montoro, Guariniello: “Previste tante iniziative”

“Siamo a pochi giorni dal Natale e Montoro è un grande villlaggio natalizio ricco di iniziative – dichiara l’assessore Guariniello – posso affermare che il lavoro iniziato con le Pro Loco e le associazioni del territorio continua a produrre ottimi risultati, per questo ringrazio tutti i responsabili delle associazioni montoresi.

Per il prossimo week-end oltre al ‘Trofeo invernale di boxe’ orgnaizzato per il 18 dicembre persso il Palazzetto dello sport dall’Accademia Pugilistica Agostino Cardamone”, sono previsti due concerti presso l’auditorium del Centro Sociale Sindacale: il primo sabato 19 dicembre con inizio alle ore 20:00, ad esibirsi sarà il mezzo soprano Patrizia Pantelmo con l’opera “Donna ..Sentimenti..Passioni e Respire, serata di arte, musica, canto e immagini; mentre Domenica 20 dicembre appuntamento con il Teatro sempre al Centro Sociale.

Per i giorni 19, 20 e 21 alla frazione San Bartolomeo appuntamento con i mercatini di Natale e la slitta di Babbo Natale a cura dell’associazione auto storiche Historic Car. Invito – dichiara ancora Guariniello – a prendere visione del programma pubblicato sia sui social network che negli appositi spazi pubblicitari comunali, oltra ai citati eventi in ogni frazione è possibile visitare i presepi, e partecipare alle iniziative che gia in atto. Invito, infine, la cittadinanza a partecipare e a condividere questi bellissimi momenti di vitalità che la comunità montorese ha riscoperto.”

Exit mobile version