Natale 2015: c’è chi festeggia in bikini, a Gallipoli spunta un “pupazzo di sabbia”

0
333

Ad Avellino il periodo di Natale coincide con pranzi, cene, serate in famiglia e davanti al camino, coperte e castagne, dolciumi e cioccolate calde. Tuttavia gli anomali 15 gradi raggiunti in città nel picco del giorno di oggi, hanno fatto pensare i più ad un anti-pasquetta, piuttosto che ad un classico banchetto luculliano natalizio. C’è comunque a chi è andata meglio, i 20 gradi registrati a New York rappresentano l’inverno più caldo degli ultimi vent’anni, le foto raffigurano passanti a maniche corte e cappello natalizio in giro per la Grande Mela, come se si fosse in primavera.

In Australia il discorso è un po’ diverso: essendo sotto l’equatore lì è piena estate da dicembre a febbraio e i turisti hanno scelto Bondi Beach per festeggiare il Natale tra bikini e tuffi in mare.

25 in spiaggia anche in Italia però, e dove se non a Gallipoli, patria del divertimento sulla sabbia. Nel paese pugliese si registrano già migliaia di prenotazioni per le feste a cavallo tra Natale e Capodanno, al “Samsara”, uno dei lidi organizzati più famosi dello Stivale, oggi è “spuntato” un pupazzo di sabbia che, con tanto di occhiali da sole, fa il verso agli infreddoliti cugini di neve.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here