Generazione Giovani, il movimento giovanile di Futuro e Libertà, nasce e inaugura il circolo cittadino anche a Serino. Sarà Anthony Aprano,residente a Santa Lucia di Serino, il responsabile del movimento e del circolo inaugurato ieri sera con numerosi ragazzi.
“Siamo entusiasti e soddisfatti, finalmente Fli e Generazione Giovani saranno presenti anche a Serino. Abbiamo tanto lavoro da fare ma siamo sicuri che i comuni del serinese ci accoglieranno e ci sosterranno con determinazione. Il nostro primo appuntamento è previsto durante le festività natalizie quando organizzeremo una cena per raccogliere fondi da destinare in un progetto benefico che la direzione provinciale presenterà la prossima settimana” –cosi commenta il Responsabile Anthony Aprano.
Presente all’inaugurazione del circolo anche Paolo Paradiso, responsabile provinciale di Generazione Giovani, il quale ha dichiarato: “L’apertura di questo circolo a Serino è un passo importante perché questo è un territorio vasto e con mille risorse e soprattutto con tanti ragazzi in gamba che si tufferanno nel nostro progetto. L’ho già detto sabato ad Atripalda,sono fiero di questi ragazzi che mettono in campo risorse mezzi e tempo a favore di questo neo-nato movimento, oggi arriviamo a quota 16 circoli inaugurati e questo è un segnale che siamo in piena crescita e soprattutto che l’Irpinia ci sostiene,e lo farà anche alle elezioni. Anthony Aprano è un ragazzo umile e in gamba, saprà mettersi a disposizione della comunità e sono sicuro che riuscirà a creare un folto ed un capace gruppo giovanile anche qui a Serino, quindi non mi resta che fare loro gli auguri di un buon lavoro.”
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it