Video/Laura Nargi ed Antonio Gengaro ballano insieme ad una festa

0
20391

Avellino – E dopo i comizi di chiusura del combattuto ballottagio per eleggere un sindaco o una sindaca per la città di Avellino, i due candidati, Laura Nargi ed Antonio Gengaro, danno vita ad un fantastico siparietto: invitati entrambi alla festa di compleanno per i 50 anni di Fabio Benigni, Presidente Ordine degli Avvocati, presso una nota struttura avellinese, si esibiscono sulla pista da ballo sulle note di “Venus”, coinvolgente brano degli anni ’70 di Shocking Blue.

E se per la Nargi non avevamo dubbi, ci sorpredono piacevolmente le doti da ballerino di Gengaro. Sta di fatto che i due hanno trovato un ottimo feeling in pista e diverse persone hanno girato video già diventati virali. Qualcuno ha guardato e riguardato il video pensando ad una fake realizzata ad arte attraverso l’intelligenza artificiale, invece è tutto vero. I due hanno ballato davanti a decine di ospiti della festa e sembra proprio si siano divertiti.

Un bel momento di distensione e di intelligenza. Entrambi i competitor hanno ben compreso che i cittadini non amano la guerra ma sono per la pace ed un’immagine come questa fa ben sperare che, sulle questioni importanti, chiunque dei due sarà il sindaco e il capo dell’opposizione, potrà esserci una collaborazione proficua.