Muore l’europarlamentare della Lega Buonanno, la vergogna corre sui social network

0
213

L’europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno, 50 anni, è morto nel pomeriggio in un incidente stradale lungo la Pedemontana a Gorla Maggiore (Varese). Secondo le prime ricostruzioni, attorno alle 17 l’auto con a bordo Buonanno e la moglie avrebbe tamponato una seconda vettura con tre persone a bordo che era ferma a causa di un guasto. L’esponente leghista lascia due figli.

Aveva spesso fatto parlare di se per alcun uscite non proprio ortodosse, condite anche da azioni eclatanti quando era deputato alla Camera è più recentemente nel Parlamento di Strasburgo.

LA VERGOGNA CORRE SUL WEB – Quando si è diffusa la notizia della morte di Buonanno, sul web sono apparsi dei commenti infamanti contro l’europarlamentare leghista. “Per cosa verrà ricordato un uomo di merda come Buonanno?”, scrive un utente su Twitter.

Qualcuno aggiunge: “R.i.p. Buonanno” aggiungendo alla scritta anche una foto con i botti d’artificio.

E’ stato creato l’hastag “buonanno” in senso di festa usando il cognome del povero europarlamentare della Lega Nord. : “Quindi bisognerebbe portare rispetto a #buonanno?ma rispetto de che?”. E ancora: “Muore un razzista, ignorante e ignobile “uomo”. Di che dispiacersi?”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here