Morte 36enne a Villanova del Battista, nessun dubbio: si è trattato di suicidio

0
231

Villanova del Battista – Non c’è nessun dubbio. Il 36enne di Villanova del Battista, ritrovato ieri, nella sua abitazione di via Cupa D’Onofrio, in una pozza di sangue, si è suicidato.

Nessuno avrebbe immaginato che l’uomo, da qualche tempo sottoposto a cure sanitarie per una sua patologia particolare, arrivasse a farla finita.

A fare la triste scoperta, i suoi genitori che vivono a San Sossio Baronia insieme alla sorella. Li aveva sentiti al telefono la sera prima. Probabilmente, poche ore prima del gesto estremo.

I familiari, dopo aver bussato alla porta, non avendo ottenuto alcuna risposta, hanno subito allertato il medico curante, nonchè sindaco del paese Franco Roberto.

Scattato l’allarme in poco tempo sono giunti sul posto i carabinieri dalla vicina stazione di Zungoli e dalla compagnia di Ariano Irpino, i quali hanno dovuto forzare una finestra laterale per entrare in casa. L’uomo era nel suo letto privo di vita.

La salma del giovane è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane per essere sottoposta all’esame esterno da parte del medico legale Monica Fonzo. Non è stata disposta l’autopsia.